Servizi

PLX si caratterizza per una forte predisposizione al rapporto diretto col cliente in un’ottica di customer care presente in ogni fase di spedizione

“consideriamo il Customer Service una componente essenziale del servizio  logistico”

Il servizio è assistito da personale dedicato verso il singolo Committente o verso aree di utenti del singolo Committente, per garantire un servizio mirato al raggiungimento della customer’s satisfaction.

PLX ha implementato e sviluppato alcuni strumenti per la corretta gestione del flusso informativo e di comunicazione:

  • Customer Service tool
  • Archiviazione ottica dei documenti di trasporto
  • Track&trace tool
  • KPI’s per inserimento a sistema dell’esito di consegna
  •  Reporting e statistiche
  •  Call center marketing e customer service.
  •  Call center per ricezione ordini.

 

 

5 Categorie di Trasporto

Per facilitarvi nell'individuazione della categoria di spedizione, abbiamo semplificato le tipologie degli ingombri e dei pesi riducendole a 5. Questo nuovo sistema tariffario esclude la consueta formula peso/volume, basandosi su cinque e convenienti scaglioni tariffari calcolati in funzione del valore più alto tra peso e altezza, su base che rimane invece standard.

Formula GOLD è il servizio espresso che riduce fortemente i tempi di percorrenza, con consegne garantite entro le 24 ore, in base alle destinazioni.

Formula SILVER è lo standard che unisce convenienza e affidabilità: consegne entro 48/72 ore con la stessa garanzia di sicurezza e accuratezza di tutte le spedizioni PLX.

PLX Srl è oggi una realtà dinamica e in costante crescita in grado di garantire la copertura del servizio “pallet espresso” in tutta Europa

PLX effettua il trasporto di Merci Pericolose su strada, a livello nazionale ed internazionale, in conformità ai requisiti richiesti dall'ADR (European Agreement concerning the internationalcarriage of Dangerous goods by Road).